Ad Amici 20 arriva il guanto di sfida inatteso: nel mirino Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. L’insegnante di danza classica sbotta
Il daytime di Amici 20 ha raccontato un nuovo colpo di scena. Nella fascia pomeridiana in onda su Canale 5 vengono trasmesse le immagini degli allievi, alle prese con la vita quotidiana tra casetta e scuola dove provano e studiano in vista della puntata del Serale. Non mancano litigi, con gli scontri di fatto all’ordine del giorno.
In questa edizione, Maria De Filippi ha deciso di dividere i ragazzi in tre squadre, ognuna capitanata da due insegnanti, rispettivamente di ballo e canto. Ebbene, fin da subito si sono surriscaldati gli animi tra il team Zerbi-Celentano e quello Cuccarini-Arisa.
Guanti di sfida proposti e rifiutati perché giudicati non equi, accuse tra insegnanti e polemiche ad infiammare il sabato sera, senza esclusione di colpi, con i ragazzi chiaramente coinvolti. La Celentano difende il talento, rappresentato dalla ballerina Serena e da Tommaso (uscito sabato scorso) attaccando Rosa (uscita pure lei) e Martina.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la decisione di Lorella Cuccarini cambia tutto: pioggia di critiche
Negli ultimi giorni abbiamo visto le proposte di guanti di sfida in vista della puntata di sabato prossimo del Serale. Le prime proposte sono arrivate, compreso quella ormai immancabile di Alessandra Celentano su un Charleston per Martina e Serena rispedito al mittente da Cuccarini; l’ex conduttrice de “La Vita in diretta” sarebbe, anzi, partita con la controproposta, con Alessandro a sostituire proprio la ballerina di latino.
Anche oggi abbiamo visto la solita consegna delle buste nere, quelle rappresentative del guanto di sfida. Stavolta, però, i destinatari non erano i ragazzi, ma i professori per la prima volta dall’inizio della seconda fase del programma. La produzione ha infatti convocato Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano e consegnato loro la busta.
Mittenti Lorella Cuccarini ed Arisa, con tanto di sfida lanciata ballo-canto. La reazione da parte degli insegnanti è stata differente. La Celentano è sbottata mostrando disappunto. “Non ci penso proprio… abbiamo per gamba 80 anni” le parole della donna, mentre Zerbi si è detto pronto ad accettarla. Convincerà la sua collega?