Quello tra Asia Argento e Morgan sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma. I due hanno spiazzato i fans con delle dichiarazioni sorprendenti
Asia Argento e Morgan sono una delle coppie di “ex” più famose dello spettacolo italiano. La loro storia d’amore ha fatto emozionare nel corso degli anni duemila migliaia di fans. Dal loro amore è nata una figlia Anna Lou che oggi ha 20 anni.
Dopo varie diatribe pare che il sereno sia tornato fra i due che oggi possono contare su un solido rapporto. A giudicare dalle parole che si sono recentemente scambiati, però, sembrerebbe che fra il cantante e l’attrice figlia d’arte vi sia qualcosa in più di un semplice legame di amicizia. Che sia un ritorno di fiamma?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ex di Morgan accusa il cantante: rinviato a giudizio
Una dolce conversazione fra la coppia di ex fidanzati non è passata di certo in osservata agli occhi dei fans. I due si sono rivolti tenere parole sul social network Club House. La figlia del maestro dell’horror Dario Argento addirittura non ricordava le motivazioni dietro la rottura del loro legame sentimentale, tanto da chiedere all’ex: “perché ci siamo lasciati?“.
Lui risponde declamando alcuni romantici versi: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo-spiega il musicita- come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo“. In effetti, i due hanno sempre dato un’immagine di sé decisamente anticonformista, il che è stata anche la chiave del loro successo nell’ambito delle rispettive carriere. La risposta dell’attrice, alla poesia del cantante, non si fa attendere: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza“.