Patrizia De Blanck è intervenuta oggi, martedì 13 aprile, a Oggi è un altro giorno e ha rilasciato una curiosa intervista con Serena Bortone. La figlia, Giada, collegandosi poi da casa, ha svelato di aver salvato la vita alla madre ben due volte.
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata di martedì 13 aprile ha avuto modo di fare una lunga intervista a Patrizia De Blanck, la contessa più famosa d’Italia. Ebbene, la donna si è lasciata andare a tantissime confessioni sul suo passato lasciando basita e divertita la conduttrice. Tuttavia, verso la fine dell’incontro Patrizia ha anche avuto modo di mostrare il suo lato tenero e fragile. Ha parlato del fratello scomparso e anche la figlia Giada De Blanck ha raccontato di momenti molto delicati.
Patrizia De Blanck ha raccontato la sua vita in breve, dall’infanzia ai giorni d’oggi. Ha parlato dell’amante della madre, dell’educazione rigida del padre. Ma anche dei suoi matrimoni, dei racconti che ha detto mille volte in tv e cose che invece si sapevano un po’ meno. Serena Bortone si è stupita della sua forza d’animo, non si è commossa mai, nemmeno nel racconto della morte dell’ex marito tra le sue braccia.
Tuttavia, quando si sono affrontati gli argomenti sui suoi familiari la contessa si è sciolta. Prima con un servizio sul fratello Dario e poi con la figlia Giada, in collegamento da casa, Patrizia si è commossa. La figlia ha detto che a volte è lei la mamma che cerca di tutelarla, come ieri che l’ha portata a fare il vaccino. Poi inaspettatamente ha rivelato: “Io le ho salvato la vita per ben due volte, non voglio sentirla parlare della sua morte”.
La conduttrice ha indagato sulla questione. Giada ha raccontato di quando ha trasportato sua madre all’ospedale, praticamente trascinandola. Una volta per un attacco di setticemia per il quale è stata poi ricoverata per ben tre mesi. L’altra per un’infezione all’occhio e una conseguente meningite. Insomma, la vita della contessa e della figlia è stata davvero molto travagliata.