Gerry Scotti e il retroscena su Francesco Totti: “Mi è scesa qualche lacrima”

Gerry Scotti è sempre molto elegante e sincero nelle sue affermazioni. Questa volta il noto conduttore ha dedicato un piccolo spazio televisivo per parlare di Francesco Totti: ecco la sua rivelazione

Gerry Scotti compiaciuto a Caduta Libera
Gerry Scotti a Caduta Libera (Screenshot tv)

Gerry Scotti da decenni ormai è entrato nelle case degli italiani con tutta la sua straordinaria eleganza, simpatia e una genuinità veramente fuori dal comune. Un vero e proprio esempio per il Bel Paese e per l’intero panorama dello spettacolo nostrano che non smette di stupire e di catturare le totali attenzioni da parte del pubblico. Alla conduzione di “Striscia La Notizia” regala costantemente diversi spunti e anche qualche rivelazione.

E’ successo questa sera, dopo la messa in onda del servizio che riguardava Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma, infatti, ha ‘vinto’ il temuto tapiro d’oro di Valerio Staffelli dopo le critiche di Antonio Cassano alla serie tv Speravo de morì prima che ha raccontato la sua storia. L’intervista ha regalato diversi spunti e ha anche attratto una riflessione da parte del noto conduttore. Ripercorriamo il piccolo episodio andato in onda questa sera e il commento di Scotti su uno dei più grandi campioni del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Speravo de morì prima: il finale sorprende tutti… anche Totti (quello vero)

Gerry Scotti e la rivelazione sul ritiro di Francesco Totti: il suo commento

Totti pensieroso
Totti (getty images)

Speravo de morì prima era incentrata sulla storia di Totti e soprattutto sulla parte finale della sua carriera: i dubbi e le paure che assalgono un calciatore di quel livello quando ormai si avvicina inesorabile il momento di appendere gli scarpini al chiodo. A fine servizio, dopo una chiacchierata con Staffelli che, nonostante il tapiro, si è rivelata particolarmente carina, Scotti non fa mancare un commento altrettante elegante. Dallo studio annuncia, infatti, riferendosi al ritiro dello storico capitano: “Confesso che quando ha fatto i giri di campo mi è scesa qualche lacrima”. 

Gestione cookie