Carlo Conti spiazza i fans svelando un retroscena riguardante il suo lavoro. Il conduttore ha confessato di aver fatto “un salto nel buio”
Il conduttore Carlo Conti è uno dei più amati personaggi della TV italiana. I suoi programmi sono tutti dei successi clamorosi, il suo volto è ormai divenuto sinonimo di garanzia. Il suoi savoir-faire davanti alle telecamere, il suo garbo e la sua simpatia hanno saputo conquistare definitivamente il pubblico che non manca mai di dimostrargli tutto l’affetto che merita.
Il conduttore ha da poco spento le 60 candeline, un traguardo davvero molto importante che inaugura una nuova stagione della sua carriera, che si aprirà con la trasmissione “Top Ten”. Il programma andrà in onda dal 23 Aprile su Rai 1 e c’è molta attesa da parte della platea televisiva per vederlo finalmente andare in onda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carlo Conti, il ricordo dell’amico commuove: “Lo chiamavo fratellone”
In un’intervista al settimanale Dipiù TV, il conduttore si è abbandonato ad una confessione riguardante il suo lavoro: “Ho fatto un salto nel buio perché lavoravo in banca e ho lasciato il lavoro per inseguire i miei sogni“. Il presentatore ha quindi ammesso di essere stato davvero molto coraggioso perché, per diventare presentatore, aveva preso, all’epoca dei suoi primi passi in TV, la drastica decisione di abbandonare uno delle posizioni lavorative ritenute più sicure in assoluto.
Durante il colloquio con Dipiù TV, il volto di Rai 1 ha anche parlato della sua lotta contro il Covid, dichiarando di aver “continuato per due mesi ad avvertire stanchezza e spossatezza“. A causa del coronavirus, il conduttore non aveva potuto presenziare, nell’autunno passato, ad alcune puntate di uno dei suoi programmi più celebri: “Tale e quale show”.