Emanuele Filiberto di Savoia, giurato di “Amici 20”, fa alcune dichiarazioni sul talent show, spiazzando il pubblico affermando “Maria ci vuole vergini”
Il principe Emanuele Filiberto di Savoia è ormai un volto noto della TV. Dopo la fine del regime di esilio nel 2002, Emanuele ha trovato nella televisione lo strumento adatto per farsi conoscere dal grande pubblico.
A quanto pare è riuscito benissimo nel suo intento, la sua presenza infatti risulta un valore aggiunto in ogni programma a cui è chiamato a partecipare. Dal suo ritorno nel Bel Paese sono tantissime le trasmissioni che lo hanno visto protagonista: da “il ballo delle debuttanti” a “ballando con le stelle” fino ad arrivare al Festival di Sanremo dove gareggiava nel trio composto da Pupo, Luca Canonici e lui stesso col brano “Italia amore mio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Raimondo Todaro sorprende gli allievi: ospite per un motivo
Le dichiarazioni del Principe Emanuele Filiberto su “Amici 20”
L’ultima fatica televisiva del principe è “Amici 20”, talent show condotto da Maria De Filippi, nel quale riveste il ruolo di giudice. In una lunga intervista col settimanale “TV sorrisi e canzoni” il principe racconta di come si stia trovando in queste nuove vesti. Emanuele Filiberto afferma di avere “ una visione delle esibizioni più distaccata e internazionale” rispetto a quella più tecnica dei suoi colleghi Stash e Stefano De Martino.
Con riferimento al suo rapporto con i professori di canto e danza del programma, il principe si lascia scappare una confessione. Dal momento che ogni scambio potrebbe influenzare il giudizio dei tre, la padrona di casa- a detta di Savoia- li invita a non intrattenere col corpo docente alcuna conversazione. “Maria vuole che rimaniamo vergini”, queste le parole della conduttrice secondo quanto riportato dal principe.