Raimondo Todaro sarà ospite ad Amici 20. Arriva l’indiscrezione che sorprende gli allievi. I motivi dell’arrivo del ballerino su Mediaset
I destini di Ballando con Le Stelle e di Amici continuano a incrociarsi. Questa volta non è il caso di Carolyn Smith, che aveva acceso una polemica sulla scuola di danza, commentando sia Martina Millidi che tutto il modo di trattare il latino americano. La Smith inoltre, volto storico della trasmissione di Milly Carlucci, aveva difeso a spron battuto Alessandra Celentano, non senza qualche frecciatina diretta ai ballerini: “Se sono scarsi fa bene a sgridarli”.
Continua dunque lo strano crossover tra i programmi dedicati alla danza della Rai e di Mediaset, questa volta con un altro nome importante di Ballando, ossia Raimondo Todaro. Grande protagonista della scorsa edizione, il famoso ballerino arriverà negli studi di Milano nelle prossime puntate, ma andiamo a scoprire le motivazioni.
Non sarà ospite di un serale, il noto ballerino Raimondo Todaro. Esperto di musica e danza latino americana, probabilmente Maria De Filippi ha chiamato l’artista per potergli far esprime un giudizio definitivo, sia su Martina che sulla scuola. Ipotesi a parte, l’ex marito di Francesca Tocca, dovrà dunque giudicare una gara tra ragazzi, anche se probabilmente non dovrà esprimersi sulle esibizioni canore. Raimondo ha già attirato molte attenzioni dopo la notizia della sua ospitata, che avverrà nei prossimi giorni.
Non è ancora noto il giorno esatto del suo debutto ad Amici. Al momento sembra improbabile che l’uomo possa diventare un giudice fisso del talent, visto che rimane un cavallo di battaglia di Milly Carlucci di cui la conduttrice non vorrà certo privarsi.