I fan di Elite continuano ad attendere con ansia l’uscita della quarta stagione di Elite, serie tv spagnola: arriva l’annuncio ufficiale di Netflix
Saranno mesi pieni di novità targate Netflix per gli amanti delle Serie Tv. Infatti sono molte le serie famose che hanno subito un ritardo nella registrazione o hanno dovuto rinviare la data d’uscita a causa della pandemia mondiale che ha rallentato tutto. Tra queste c’è anche Élite, la serie spagnola uscita tre anni fa, che ora aspetta l’uscita della quarta stagione. Dopo tanta attesa però, Samuel e gli altri protagonisti torneranno sulle piattaforme Netflix molto presto. Infatti arriva oggi l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming online, che rilascia la notizia che tutti aspettavano da tempo. Resa ufficiale la data di uscita della prossima stagione.
Netflix, ufficiale la data di Élite 4: uscirà il prossimo 18 giugno
Visualizza questo post su Instagram
I misteri di Elite continuano, e torneranno presto sugli schermi di tutti. Infatti proprio oggi Netflix annuncia la data ufficiale nella quale uscirà la quarta stagione della serie tv spagnola che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Samuel e gli altri protagonisti infatti torneranno a rapire i loro fan dal prossimo 18 giugno, data ufficiale d’uscita della nuova stagione. L’annuncio arriva con un post che recita. “Le lezioni a Las Encinas iniziano il 18 giugno: caldo, eh?”. Una annuncio che dunque non svela nulla sulla prossima stagione, ma siamo sicuri che i misteri non mancheranno, visto che la serie ci ha abituato a colpi di scena continui. Dunque ora non rimane che attendere circa due mesi per scoprire la nuova stagione della serie spagnola. Vedremo poi se riuscirà a rispettare le attese o meno, visto il grande successo delle precedenti stagioni.