Alla bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci piace stuzzicare gli uomini ma con Paolo Bonolis il gioco si fa duro e le risposte a tono non mancano di certo.
Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma “Avanti un Altro…pure di sera!”. Lo show co-condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti registra sempre grandi ascolti e, di fatto, non stanca mai. Non sarà infatti un caso che abbia sostituito il Live di Barbara D’Urso, chiuso anticipatamente pare per i bassi ascolti. Tra gli ospiti di ieri sera di Bonolis, anche la calabrese Elisabetta Gregoraci che insieme al conduttore ha fatto divertire tutti.
Sono state due le squadre che si sono sfidate ieri a suon di risate. Da una parte un gruppo di opinionisti tra cui Antonella Elia, Malgioglio, il costumista Giovanni Ciacci ed Alba Parietti. Dall’altro lato una rappresentanza degli ex concorrenti del Gf Vip 5, tra cui anche la meravigliosa ex moglie di Flavio Briatore.
Le risate sono iniziate fin da subito quando, tra le prime a giocare, è giunta la contessa Patrizia De Blanck. La donna, senza un dente, ha spiegato di averlo perso il giorno prima e la sua finestrella è stata presa di mira dai dure presentatori. Lei però ha anche giocato con Luca rimproverandolo per il modo in cui parla. Ma le gag sono poi proseguite.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Laurenti e la sua giornata fortunata: “Baciami”
Elisabetta Gregoraci, la domanda impertinente a Paolo
Insomma un inizio scoppiettante quello del debutto in prima serata del programma che è proseguito con altrettante scene esilaranti. Una particolarmente simpatica è subito finita tra i trend topic online. In gioco la Gregoraci, ha scelto dal salottino del programma il ragazzo del fitness. Quest’ultimo ha iniziato la sua performance mettendo ben in mostra tutte le sue doti fisiche.
La showgirl all’improvviso ha chiesto a Bonolis “Tu, Paolo, questi esercizi li fai a casa?” con tono provocatorio. Ma la risposta del conduttore non si è fatta attendere. “Io no, sono sufficientemente ricco per farlo fare a lui” ha commentato Bonolis indicando l’uomo palestrato e suscitando applausi e risate in studio.