Detto+Fatto%2C+la+rivelazione+di+Bianca+Guaccero%3A+%26%238220%3BHo+un+fratello+a+Helsinki%26%238221%3B
blogliveit
/2021/04/12/detto-fatto-bianca-guaccero-fratello/amp/
Televisione

Detto Fatto, la rivelazione di Bianca Guaccero: “Ho un fratello a Helsinki”

Published by
Nadia Fusetti

Durante la puntata di lunedì 12 aprile di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha parlato di suo fratello. Ecco di che cosa si occupa e qual è il loro rapporto. 

Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Bianca Guaccero nella puntata di lunedì 12 aprile di Detto Fatto non era presente in studio. La conduttrice ha contratto il Covid, ma non ha mancato di condurre lo stesso il programma in collegamento da casa con l’aiuto di Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. Complice l’atmosfera casalinga, la conduttrice ha parlato di suo fratello. Non ha solo detto dove vive e di cosa si occupa ma ha anche raccontato alcuni momenti della loro infanzia.

Della vita privata di Bianca Guaccero, soprattutto di quella del fratello, si sa molto poco. Dalle informazioni prese qua e là sul web e attraverso i social si sa che si chiama Domenico, che ha 5 anni più di Bianca e che lavora all’estero. Qualche anno fa ha fatto una sorpresa alla sorella mandandole un messaggio in televisione e si è detto davvero molto orgoglioso di lei.

Detto Fatto, Bianca Guaccero: il rapporto con il fratello Domenico

Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

In collegamento da casa per via del Covid, Bianca Guaccero ha comunque seguito e condotto Detto Fatto. Infatti, ha affiancato come sempre Jonathan nella sua Superclassifica Jon sui fratelli e sorelle dei vip e in quell’occasione è stato inevitabile per lei parlare di suo fratello. Bianca ha rivelato a Jonathan che il fratello lavora a Helsinki per una società che produce videogiochi. Ha scherzato sul fatto che fosse un informatico mentre lei non sa essere molto tecnologica.

Inoltre, nel corso della puntata la conduttrice si è sbilanciata un po’ di più ricordando la loro infanzia. Da piccoli lei e Domenico litigavano sempre, poi crescendo sono diventati migliori amici e adesso sono un sostegno importante l’uno per l’altra. “Lui è intelligente, sensibile, razionale e mi aiuta a non sbattere la testa” ha detto parlando di lui. Bianca ha anche confessato di essere stata super gelosa di lui: “scannerizzavo le sue fidanzate per capire se andavano bene, avere Domenico è una grande fortuna”.

Published by
Nadia Fusetti