“Comunicazione importante”: Annalisa sorprende tutti i fan – FOTO

Annalisa lancia la bomba dal suo profilo Instagram. I fan dell’artista in visibilio per l’annuncio che ha spiazzato tutti perché arrivato senza alcun preavviso

Annalisa annuncia date tour
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

In tanti ormai si stavano chiedendo quando sarebbe stato possibile tornare a seguire concerti ed esibizioni dal vivo. La cantante Annalisa, in tutto questo periodo di pandemia, ha cercato di far sentire sempre forte la sua presenza e la sua vicinanza ai suoi fan attraverso dirette Instagram ed eventi sul web.

In queste ore, gli appassionati della voce e della musica dell’artista sono andati letteralmente in estasi per l’annuncio che la cantante ha fatto sui suoi social. Era quello che tutti stavano aspettando per ricominciare a pensare al futuro, a progettare uscite ed eventi. La speranza è quella di poter tornare presto a riempire gli stadi. Nel frattempo ci si deve “accontentare” di eventi più ristretti, ma dopo più di un anno di astinenza dalla musica dal vivo, l’annuncio ha mandato in tilt i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa Scarrone versione “serpentina”: la FOTO è una visione divina

L’annuncio di Annalisa: “Presto nei club”

Con un post in cui mostra il suo corpo in tutta la sua bellezza, Annalisa annuncia che presto terrà dei concerti ristretti nei club di tutta Italia. A maggio si sarebbe dovuta esibire al Fabrique di Milano, ma viste le norme ancora vigenti contro la diffusione del coronavirus, l’evento è stato posticipato al 6 dicembre prossimo. Quello di Milano sarà soltanto il primo di una serie di concerti da nord a sud.

Nel giro di poco più di 10 giorni, l’artista con il suo “Nuda10 club” si esibirà a Milano, Bologna, Pozzuoli (Napoli), Roma, Firenze, Torino, Padova e Modugno (Bari). I biglietti saranno disponibili da domani alle 12:00, mentre i biglietti già acquistati per la data di maggio del capoluogo lombardo saranno validi per la data di dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Gestione cookie