Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, ha annunciato il nuovo appuntamento del programma a tutti i suoi fan e lo ha fatto con una foto mozzafiato pubblicata sul suo profilo Instagram.
Avanti un altro, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, avrà un nuovo appuntamento. Gli affezionati potranno avere un’altra occasione di vedere la Bonas.
Dall’inizio del programma, ben dieci anni fa, la Bonas è quella bellissima ragazza che cerca di allietare i concorrenti anche se spesso non fa altro che distrarli con le sue forme e con i suoi vestiti succinti. Il ruolo è stato interpretato da Paola Caruso, Laura Cremaschi, Caroline Donzella e poi Sara Croce.
Lei ha appena 22 anni, ha partecipato a Miss Italia nel 2017 classificandosi quarta. Poi, si è concentrata sul mondo dello spettacolo, da sempre il suo grande sogno.
Ha iniziato a studiare canto, ma anche a sfilare sulle passerelle e a partecipare a diverse campagne pubblicitarie. Ad oggi è un volto noto della tv come Bonas di Avanti un altro. È stata recentemente ospite anche a Game of Games, il nuovo programma di Simona Ventura.
Naturalmente ormai è diventata anche un’influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 900 mila persone. Proprio attraverso i social la modella ha voluto dare appuntamento ai telespettatori della trasmissione di Bonolis per domenica sera con una foto mozzafiato.
Sara Croce, spacco vertiginoso per il nuovo appuntamento di Avanti un altro
Visualizza questo post su Instagram
Avanti un altro, il programma che la vede tra i protagonisti, domenica 11 aprile avrà anche un appuntamento in prima serata. Ebbene, Sara Croce ha voluto annunciare questa nuova esperienza attraverso il suo profilo Instagram promettendo la presenza di tanti ospiti vip.
Tuttavia, i suoi fan sono stati molto colpiti dalla foto scelta per il post. Sara è in posa in tutta la sua bellezza con un vestitino leggero con le frange dalla scollatura vertiginosa che lascia vedere un reggiseno argentato che ne evidenzia le forme.
La posa da diva su quei tacchi alti, inoltre, ha conquistato davvero tutti, da fan italiani a quelli internazionali. Non si contano i cuori e i complimenti nei commenti al post.