E’ morta all’età di 38 anni la stella del Grande Fratello d’Oltremanica: la commozione della famiglia e degli amici della donna
E’ lutto nel mondo del Grande Fratello UK. E’ scomparsa una delle stelle dell’edizione britannica del popolare reality show ormai diffuso in quasi tutti i Paesi del mondo. Una vera e propria tragedia, considerati gli appena 38 anni della donna. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato con un comunicato diffuso da chi ne curava i suoi interessi. “Vi chiediamo – si legge – di rispettare la privacy di famiglia ed amici in questa situazione difficile e tragica“.
La donna è scomparsa venerdì 9 aprile, una data che ha visto un’altra illustre scomparsa, sicuramente più significativa per il popolo Oltremanica e non solo. Due giorni fa, infatti, è venuto a mancare anche il Principe Filippo di Edimburgo, il marito della Regina Elisabetta II, a due mesi dai suoi 100 anni.
E nel Paese, proprio in virtù del decesso, è stato proclamato lutto nazionale per otto giorni, con i funerali che si terranno sabato prossimo nella cappella accanto al castello di Winsdor. Data scelta per permettere ad Harry di tornare dagli Stati Uniti – dove ormai risiede con la moglie Meghan incinta – e rispettare i protocolli anti Covid che prevedono l’isolamento per cinque giorni per chi entra in Inghilterra dall’estero.
LEGGI ANCHE >>> Teresa Stinziani ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa
Grande Fratello UK: chi era Nikki Grahame
Nikki Grahame, come spiegano i media britannici, era in uno stato di salute non ottimale. Le cause del decesso non sono state rese note ma la donna si trovava in una clinica specialistica per risolvere i suoi problemi legati a disturbi alimentari. La Grahame soffriva di anoressia nervosa, malattia in cui era ricaduta il mese scorso, come aveva reso noto.
Gli amici ed i fan, pur di aiutarla, avevano addirittura dato il via ad una campagna di raccolta fondi attraverso GoFundMe per consentire alla donna di ricevere cure private. “Ci mancherà immensamente” le parole della famiglia mentre ha parlato di “momento tragico” l’ex conduttrice del Grande Fratello inglese Davina McCall, ricordandola come “una ragazza frizzante, divertente e dolce“.
Londinese, nel 2006 partecipò alla settima edizione del reality show per poi vincere il National Television Award; secondo posto nel 2010 all’Ultimate Big Brother, nel reality Princess Nikki è stata la protagonista. Anche scrittrice, due i libri pubblicati.