Amici 20, tutti scatenati per Giulia: amore e danza. “Vincerà lei!” – VIDEO

Giulia sta letteralmente dominando Amici 20. La ballerina ha conquistato tutti con il suo talento e anche ieri sera ha dato prova delle sue straordinarie doti. Il web impazzisce per lei

Amici 20, Giulia Stabile durante un'esibizione
Giulia mentre si esibisce ad Amici 20 (Screenshot Instagram)

La puntata di ieri sera di Amici 20 ha scosso il pubblico per l’eliminazione di Enula, una delle cantanti più amate e seguite di quest’edizione. Molti dei suoi fans, in compenso, magari avranno gioito per l’ennesima affermazione da parte di Giulia Stabile. La ballerina, puntata dopo puntata, si conferma sempre di più tra le più amate dal pubblico e il mondo del web non manca di far sentire tutto il suo affetto per la ballerina.

Prova dopo prova, la ragazza viene ammirata da tutti e non solo per le sue doti artistiche. Giulia, infatti, calamita l’attenzione per una timidezza pura e sincera che scompare solo nel momento in cui va al centro della scena e inizia a ballare. Un sorriso dolcissimo e un approccio tenero che stende tutti, anche Maria De Filippi. Sarà anche quell’amore con Sangiovanni che proprio non smette di conquistare il pubblico: vediamo come ha reagito il web.

LEGGI ANCHE >>>Amici 20, Enula scoppia in lacrime prima e dopo l’eliminazione: “Ho paura” – VIDEO

Amici 20, Giulia Stabile nel cuore di tutti: il web impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

E se anche Alessandra Celentano, pur da avversaria, ha detto: “Giulia merita di stare qui”, allora il giudizio è univoco. Il web di certo sa da che parte stare e anche tra ieri sera e stamattina sono arrivati solo tweet di elogio nei confronti della ballerina. Dall’amore con Sangiovanni alle coreografie: molti, ad esempio, si concentrano sulla performance sulle note di “Tu sei bellissima” o sul passo a due della Peparini. E guai a chi dovesse metterla in dubbio… Il web ha già pronunciato il suo giudizio: di seguito alcuni tweet a riguardo.

 

Gestione cookie