Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini non le mandano a dire durante l’ultima messa in onda del serale di Amici 20. Botta e risposta tra le due professoresse: il motivo della disputa
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono due delle grandi protagoniste di Amici 20. Le due professoresse non mancano di confrontarsi sulla loro visione della danza, e a quanto pare della vita: non mancano i siparietti e le discussioni piuttosto accese tra le due avversarie nel programma. In particolare, su alcune ballerine che la Celentano proprio non vede nella sua concezione di danza scoppia puntualmente la polemica.
Ci riferiamo a Rosa Di Grazia, che proprio la scorsa settimana è stata eliminata dal programma, ma soprattutto a Martina. La ballerina di latino proprio non convince la professoressa di classico, nota per la sua schiettezza verbale che non ha mai fatto mancare nel corso degli anni nel famosissimo talent. Anche in quest’edizione non si sta smentendo e ieri ha lanciato un ulteriore guanto di sfida nei confronti dell’allieva. Impazza la polemica con la Cuccarini.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Alessandra Amoroso è magia ma bocciata sul look: “Cambialo” – VIDEO
La Celentano vuole dimostrare che Martina non è in grado di eccellere neanche nel suo e dunque nel latino. Tra un’esibizione e l’altra divampa la polemica tra le due professoresse. Anche prima che balli Serena e dopo il termine dell’esibizione di Martina, prende la parola per criticare e la Cuccarini non ci sta. La prof di classico allora zittisce la collega con un netto: “Faccio quello che voglio” e poi la apostrofa anche come maestrina. Alla fine i giudici danno ragione alla conduttrice: il punto è conquistato da Martina. Tra le due vanno avanti in ogni caso i botta e risposta all’interno del serale e il pubblico si divide.