Alla fine la dama del trono over di Uomini&Donne ha mantenuto la parola ed è partita la denuncia nei confronti di un suo ex. Di chi si tratta?
Ne succedono molte a Uomini&Donne tra nuovi amori che nascono e storie che finiscono. Il programma di Maria De Filippi è ormai un pilastro di Canale Cinque ed è molto seguito ed apprezzato dal pubblico. Le risate non mancano anche grazie all’opinionista Tina Cipollari che ha spesso da ridire sui comportamenti dei partecipanti. Proprio una delle persone con cui Tina si è scontrata di più, ha lasciato il programma ed ha mantenuto la promessa fatta denunciando il suo ex.
La notizia sta rimbalzando su tutti i siti che si occupano del programma. Aurora Tropea ex dama del parterre femminile nel trono over, ha deciso di far partire una denuncia ai danni di un altro partecipante al programma. Aurora è stata una delle donne più discusse e forse criticate all’interno dal programma.
Il suo era un rapporto difficile anche con gli opinionisti. Tra lei, Gianni Sperti e Tina Cipollari non correva buon sangue e spesso la donna ha dovuto difendersi da duri attacchi anche da parte delle altre donne del parterre. Alla fine la romana ha ceduto ed ha deciso di lasciare il programma ma ha mantenuto ciò che aveva promesso ed oggi un suo ex si trova nei guai.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, Tina Cipollari regina indiscussa: il successo grazie a quel rifiuto
Uomini&Donne, Aurora ha denunciato Giancarlo
Ricevendo anche il supporto esterno al programma da parte di Selvaggia Lucarelli, Aurora ha deciso di denunciare il suo ex Giancarlo Cellucci. L’uomo aveva annunciato in studio di essere in possesso di video privati insieme alla donna. La Tropea è stata malissimo per quanto accaduto ed ha deciso di fare ricorso alla giustizia, soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio.
“Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna” ha raccontato la signora che ovviamente non ha denunciato la produzione. Aurora si dice dispiaciuta anche per come è emersa in studio, apparentemente sempre triste, e tornerebbe per riscattarsi.