UnoMattina%2C+Tiberio+Timperi+preoccupato%3A+%26%238220%3BOra+finisco+in+galera%3F%26%238221%3B
blogliveit
/2021/04/10/unomattina-tiberio-timperi-galera/amp/
Televisione

UnoMattina, Tiberio Timperi preoccupato: “Ora finisco in galera?”

Published by
Marco

Come ogni giorno Monica Setta e Tiberio Timperi sono alla guida di UnoMattina in famiglia: ma oggi il presentatore si preoccupa di una frase detta

Tiberio Timperi, conduttore Rai (Screenshot RaiPlay)

Continua il successo di UnoMattina in famiglia, programma che va in onda tutti i giorni su Rai 1. Alla conduzione ci sono Monica Setta e Tiberio Timperi, coppia che spesso si punzecchia ma che sicuramente si vuole un gran bene, come testimoniato dal regalo di Pasqua del conduttore alla collega. Oggi l’argomento principale del programma è il ‘CatCalling’, piaga sociale di cui in queste settimane si sta parlando sempre di più. Proprio questo genere di molestia porta il conduttore a preoccuparsi, arrivando per giunta a chiedersi in diretta se la frase detta in televisione lo porterà alla galera. La risposta all’interno dello studio però non avviene e cala un gelido silenzio, per poi proseguire.

UnoMattina, Tiberio Timperi ironizza sul ‘CatCalling’: “Se dico questo vado in galera?”

Il conduttore Tiberio Timperi (Screenshot RaiPlay)

La puntata di oggi di UnoMattina in famiglia è incentrata sul ‘CatCalling’, fenomeno di cui si sta parlando sempre di più nelle ultime settimane. Questa è una vera e propria molestia verbale, per la quale le donne di tutto il mondo stanno combattendo. A ironizzare sull’argomento però è Tiberio Timperi, conduttore del programma mattutino. Infatti durante la rassegna stampa dedicata al gossip, si parla della figlia di Paul Gascoigne, naufrago dell’Isola dei Famosi. Così il conduttore ironizza chiedendo: “Ma se ora dicessi che lei è una bella figliuola finisco in galera? per sapere”. La risposta da parte dei due colleghi in studio non arriva e si continua ad andare avanti nel programma facendo finta di niente. Ma la cosa che ci si chiede è se ci fosse il bisogno di ironizzare su questo fenomeno, o sarebbe stato meglio evitare.

Published by
Marco