Stefano De Martino è intervenuto in collegamento a Verissimo con gli altri due giudici di Amici, Stash e Emanuele Filiberto. Ma sui social è stato un fiume di critiche.
Nella puntata di Verissimo di sabato 10 aprile, Silvia Toffanin ha intervistato, in collegamento dallo studio di Amici del pomeridiano, i tre giudici del Serale. Dunque, la conduttrice ha avuto modo di parlare con Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Quest’ultimo, però, ha ricevuto un fiume di critiche sui social.
LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, balletto negli studi di Amici: ad osservarlo c’è lei – VIDEO
Ognuno di loro, con Silvia Toffanin, ha parlato di come sta affrontando il ruolo di giudice. Stash, già professore per due anni, adesso è più tranquillo perchè il suo giudizio vale un terzo. Emanuele Filiberto, invece, è consapevole di non essere un tecnico come gli altri due, ma vuole far ricredere le persone perchè lui ha collaborato con artisti internazionali.
Il problema è sorto mentre parlava De Martino. Da ex concorrente di Amici, è diventato poi conduttore e inviato. Lui e Silvia Toffanin hanno scherzato molto, lui ha anche parlato di Alessandra Celentano: “Con l’esperienza si è ammorbidita, con me era molto più agguerrita. Quando interagisco la prendo alla leggera”. Ma sui social l’hanno riempito di critiche.
Nonostante qualche complimento per l’aspetto fisico, gli utenti di Twitter l’hanno sommerso di commenti negativi. “Continua come giudice e comico ti prego” ha scritto qualcuno. Qualcun altro ha posto l’attenzione sul gossip che l’ha coinvolto anni fa. Altri non lo trovano nemmeno un bravo ballerino.