Stefano De Martino ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua tenerissima foto che ha mandato il web totalmente in delirio, di chi si tratta
Il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha spento ieri 9 aprile 2021 otto candeline. Proprio come lo scorso anno ha festeggiato in casa con pochi intimi a causa dell’emergenza Coronavirus.
Alla festa del piccolo Santiago l’ex ballerino di Amici non era presente, probabilmente festeggerà insieme al padre in un altro momento. Tanti i cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno, il settimo compleanno del figlio Belen e De Martino lo avevano festeggiato insieme, la rottura tra loro non era ancora avvenuta.
Non avevano potuto invitare nessuno a causa del lockdown ma dalle storie postate su Instagram dall’ormai ex coppia sembravano essersi molto divertiti nella giungla che aveva ricreato in casa loro. Nella serata di ieri Stefano De Martino ha dedicato un post al piccolo Santiago in occasione del suo compleanno. Una sua tenerissima foto su un campo da tennis, passione che i due condividono.
Nella foto postata ieri sera sul suo profilo Instagram Stefano De Martino non ha scritto nulla di particolare o troppo profondo nella didascalia. Si è limitato a scrivere il numero 8 accompagnato da un cuore. Avrà sicuramente preferito dedicargli parole speciali e piene d’amore in privato.
È trascorso quasi un anno dalla fine della storia d’amore tra Belen e Stefano e questa volta la rottura sembra essere davvero definitiva. La Rodriguez oltre ad aver voltato pagina con l’attuale compagno Antonino Spinalbese è anche in dolce attesa, tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta.
Nonostante non vivano più insieme il rapporto tra Stefano De Martino e il piccolo Santiago continua ad essere speciale. Il noto conduttore trascorre tutto il tempo che può con il figlio, in passato lasciò Roma e si trasferì a Milano proprio per essere più vicino a lui. La foto che ha postato di Santiago è piaciuta tantissimo ai suoi follower, in pochissimo tempo ha infatti fatto il boom di like e commenti pieni di affetto.