In pochi, forse, ricordano gli inizi del duo comico che continua a conquistare l’Italia, Pio e Amedeo: ecco da dove partirono
Da ormai alcuni anni il popolo italiano è rapito dalle gag di Pio e Amedeo. I due comici pugliesi hanno conquistato il successo assoluto prima con ‘Le Iene’, dove facevano gli ultras, e poi con ‘Emigratis’. Il programma andato in onda su Italia 1, del quale hanno girato tre stagioni, li vedeva girare il mondo alla ricerca di fortuna, ‘scroccando’ il più possibile a tutti i Vip incontrati nel corso dei loro viaggi. Da lì hanno conquistato tutti e ora sono ospiti fissi del talent Amici di Maria De Filippi, e si apprestano a condurre il loro primo programma ‘Felicissima Sera’ che partirà tra poco. Ma ricordate i loro primi inizi in televisione?
Pio e Amedeo, tutto partì da TeleFoggia: facevano gli inviati
Il duo comico Pio e Amedeo si appresta a condurre il loro primo programma su Canale 5 intitolato ‘Felicissima sera’, che partirà il prossimo 16 aprile, e vedrà tra i primi ospiti Maria De Filippi. Ma in quanti ricordano i loro esordi in televisione? Siamo nel 2004 e i due vengono assunti a Telefoggia, dove fermano i passanti e gli fanno domande scomode oppure fanno la gag dei giornalisti gay. In seguito vengono assunti da Telenorba, dove partecipano ai programmi ‘U’Tub‘ e ‘Sbattiti’. Poi finalmente la prima grande occasione in Rai, dove superano i provini per ‘Base Luna’ e ‘Stiamo tutti bene’. Il grande successo inizia ad arrivare nel 2012 a ‘Le Iene‘, quando importunano i Vip improvvisandosi ultras e cantandogli cori. Infine a consacrarli è Emigratis, che li fa diventare un duo amatissimo in tutta Italia. Ora manca meno di una settimana al loro primo show dove le risate sicuramente non mancheranno.