La conduttrice e modella Filippa Lagerback rivela il proprio stato di sofferenza a causa di una condizione che persiste da quando è bambina
Ormai da tempo Filippa Lagerback è uno dei volti noti della televisione italiana. Lei, co-conduttrice di ‘Che Tempo Che Fa’ insieme a Fabio Fazio, è sposata con Daniele Bossari ed ha una figlia, Stella. Una presenza oltre che bella, sempre molto rispettosa e professionale nei programmi che ha condotto, cosa non proprio scontata. Ora però la modella rivela di soffrire di dolori forti. Infatti secondo quanto riportato da ‘TvMia’ la conduttrice avrebbe dichiarato: “Solo in pochi sanno che soffro da sempre di alcuni dolori tremendi che non mi lasciano mai in pace. Ci soffro sin da quando ero bambina. Sono dolori alla schiena lancinanti”. Poi la modella rivela anche da dove provengono questi dolori.
Filippa Lagerback rivela il problema alla schiena: “La causa sono le gambe”
La bellissima Filippa Lagerback è uno dei volti più puliti della televisione italiana, dove vive ormai da tantissimi anni e dove ha trovato anche l’amore in Daniele Bossari. La modella però recentemente ha dichiarato di soffrire di dolori lancinanti alla schiena, che la accompagnano da quando era bambina. Come riportato da ‘TvMia’ la conduttrice ha rivelato: “Il mio problema, secondo uno dei tanti fisioterapisti che ho consultato e che mi ha visitato accuratamente, dipende tutto dal fatto che ho una gamba più lunga e una più corta. Questo mi porterebbe i dolori”. Dunque una condizione sicuramente molto difficile che lei sembrerebbe vivere comunque con serenità: “Mi tengo la mia gamba più lunga dell’altra e mi tengo il mal di schiena. Sono tranquilla. Ma a volte in televisione anche soffro e mi irrigidisco, però ora ho imparato a conviverci”.