Canzone+Segreta%2C+Eleonora+Daniele+in+lacrime%3A+%26%238220%3BSpacca+il+cuore%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/04/10/eleonora-daniele-canzone-segreta-lacrime-video/amp/
Televisione

Canzone Segreta, Eleonora Daniele in lacrime: “Spacca il cuore” – VIDEO

Published by
Alessandro Basta

Eleonora Daniele questa sera era una delle grandi ospiti di Canzone Segreta. La nota conduttrice televisiva finisce in lacrime dopo la bella sorpresa e l’esibizione: cosa è successo

Eleonora Daniele (Getty Images)

Nella prima serata di Rai 1, nella ‘Canzone segreta’ di Serena Rossi, c’è molto spazio per le emozioni, quelle vere, quelle che solo la musica può suscitare, specie se la tua canzone preferita ti viene cantata a due metri da chi l’ha scritta, interpretata, quasi come se la stesse regalando proprio a te, in quel momento.

E questo è quello che è successo a Eleonora Daniele che si è mostrata in tutta la sua emotività, una sfera che di solito rimane privata, soprattutto quando si è iniziato a parlare di sua figlia, Carlotta Pia, nata nel maggio del 2020. E poi sì, è arrivata la sorpresa: Fabio Concato con la loro “Fiore di Maggio” ha cantato la canzone segreta della conduttrice di ‘Storie italiane’, sempre su Rai 1. Una canzone che, come ha poi raccontato, le ricorda un momento dolce e delicato.

LEGGI ANCHE >>> Canzone Segreta, Annalisa canta per Marco Bocci: lui si emoziona. “Non ho parole” – VIDEO

Eleonora Daniele e la partecipazione a Canzone Segreta: dalla musica alla commozione

“Carlotta mi ha fatto bene alle emozioni”, ha detto Daniele in lacrime e poi si è rivolta a chi è riuscito a mettere in musica le parole che prova lei quando è nata la piccola Carlotta: “Hai fatto uno dei più grandi capolavori che esistano nella musica leggera italiana. È qualcosa che spacca il cuore.

Quando ero in clinica, era appena nata la bimba e si poggiava sempre sulla finestra un gabbiano e anche in quel caso ascoltavo sempre la tua canzone”, ha confessato a Concato. La sorpresa alla conduttrice l’hanno fatta la sorella e i suoi due nipoti, un’impresa titanica vederli in tv, secondo quanto ammesso invece con Rossi: “Non so come hai fatto, Serena, a tirare fuori la mia famiglia, è difficilissimo”, ha concluso la neomamma.

Published by
Alessandro Basta