Covid%2C+la+moglie+di+Simone+Inzaghi+viene+ricoverata%3A+gli+aggiornamenti
blogliveit
/2021/04/10/covid-moglie-simone-inzaghi-ricoverata-aggiornamenti/amp/
Categorie: News

Covid, la moglie di Simone Inzaghi viene ricoverata: gli aggiornamenti

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Peggiorano le condizioni di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi. La donna è stata ricoverata allo Spallanzani di Roma

Simone Inzaghi e sua moglie, Gaia Lucariello (fonte: Instagram)

La notizia della positività al covid della famiglia Inzaghi era emersa qualche giorno fa. Oggi, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano Il Messaggero, la moglie dell’allenatore della Lazio è stata ricoverata all’Istituto Spallanzani di Roma in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni. Il sospetto è che Gaia Lucariello abbia contratto una polmonite da covid, ma si sottoporrà a ulterioti accertamenti in queste ore.

Ad allarmare la signora Inzaghi è stata la forte tosse che quindi l’ha costretta al ricovero. Era stata lei la prima a spiegare sui suoi canali social che suo marito è stato sempre asintomatico, mentre lei ha manifestato fin da subito i sintomi dell’infezione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simone Inzaghi e la sua famiglia positivi al Covid: come stanno e l’annuncio della moglie

Covid: il racconto della moglie di Simone Inzaghi

Quando aveva annunciato la positività al covid di tutta la sua famiglia, Gaia Lucariello ha sottolineato come loro siano stati sempre attenti e scrupolosi, non spiegandosi quindi come abbiano potuto infettarsi. Fin da subito le sue condizioni sono parse più gravi rispetto a quelle di suo marito Simone. Tanto che, a casa, stava curando l’infezione con cortisone ed eparina. Evidentemente non è stato abbastanza e il ricovero è diventato necessario.

Con lei allo Spallanzani ricoverato da ieri anche l’ex campione della Roma Daniele De Rossi, che proprio poco fa, secondo il Corriere della Sera, avrebbe rilasciato un audio dall’ospedale in cui conferma di aver contratto la polmonite da covid. L’ex attaccante giallorosso è risultato positivo al coronavirus nell’ambito del focolaio scoppiato all’interno dello staff della Nazionale italiana.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo