Avanti+un+Altro%2C+ha+subito+un+imprevisto.+Bonolis+%26%238216%3Baccusa%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+sfasciato%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/04/10/bonolis-avanti-un-altro-concorrente-microfono-foto/amp/
Televisione

Avanti un Altro, ha subito un imprevisto. Bonolis ‘accusa’: “L’ha sfasciato” – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Avanti un Altro mette costantemente in evidenza gaffe e siparietti e anche oggi Paolo Bonolis ne ha dovuto sottolineare uno. Ecco cosa è successo al concorrente

La Poetessa ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

L’inconfondibile verve di Paolo Bonolis e Luca Laurenti anche nell’ultima puntata sono riusciti a catturare totalmente l’attenzione del pubblico. Un successo sempre più evidente e inarrestabile che colpisce il tardo pomeriggio di Canale 5. Bonolis è sempre più grande protagonista, non solo per le sue uscite ironiche e pungenti, ma anche per i siparietti che si creano con i concorrenti. Uno di questi oggi ha avuto fin da subito un piccolo imprevisto che il conduttore ha immediatamente sottolineato.

Entra il concorrente di nome Andrea, infatti, ma avviene subito un evento inatteso. Il ragazzo in questione, infatti, avviandosi verso il centro dello studio si blocca perché perde il microfono che crolla per terra. Bonolis si accorge subito di quanto accaduto e esclama: “Ha sfasciato il microfono“. Chiama poi il tecnico per tentare di sistemare la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, gaffe di Laurenti: Bonolis incredulo. “Ha fatto un casino” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis e l’imprevisto del microfono: il concorrente sbaglia

Andrea e l’imprevisto del microfono ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il suo ingresso però non è che l’occasione per Bonolis per punzecchiarlo con tutto il suo stile: “Adesso speriamo che il concorrente vinca, perché il microfono costa“. Il ragazzo finalmente può sedersi e presentarsi: “Sono Andrea, vengo dalla provincia di Roma, nella vita faccio l’idraulico, sono ormai 16 anni che lo faccio, anche se ho solo la terza media. Sono qui da un anno perché dice che sono intelligente”. Paolo risponde “Eh, ma che si meraviglia?”. Bonolis chiede se faccia altre cose nella vita: “Giocavo a calcio. Ho smesso…”, ma a questo punto il conduttore è costretto a interromperlo: “Non si sente niente”. Il tecnico rientra e sistema la situazione: “Giocavo prima dell’infortunio al ginocchio”. Un problemino che ha dato subito vita a un immancabile siparietto.

Published by
Alessandro Basta