Amici 20, non solo Deddy in crisi: crolla anche Tancredi

In attesa della puntata di stasera, ad Amici 20 Tancredi è assalito dallo sconforto. I ragazzi cominciano ad avvertire il peso della gara.

Cantante milanese allievo di Arisa
Cantante milanese allievo di Arisa (screenshot Instagram)

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 20. Il programma condotto da Maria De Filippi è tra i più seguiti di sempre, nonostante le edizioni siano arrivate ad un numero importante. Il pubblico si immedesima e si affeziona ai ragazzi ed infatti sono tutti in pensiero per il cantante Tancredi, vittima nelle scorse ore di un attacco di nostalgia.

L’ansia da prestazione si fa sentire ed i ragazzi iniziano ad avvertire anche il peso dei giorni che passano. Tra di loro sono nate molte amicizie forti ma a mancare sono anche altri legami. Il giovane Tancredi, alunno di Arisa, ha avuto una crisi durante il day time andato in onda ieri. Non è il primo allievo a patire un attacco d’ansia. Nei giorni scorsi infatti anche Deddy era andato in crisi dopo l’eliminazione della sua ragazza Rosa.

Così come Aka7Seven che stasera si esibirà nel guanto di sfida cantando e ballando. La performance ha preoccupato molto Aka che però ieri ha messo da parte i suoi pensieri per stare accanto al suo amico in preda al panico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Deddy scoppia in lacrime sul letto di Rosa: poi svela il motivo

Amici 20, Tancredi vorrebbe rivedere il padre

Aka e Tancredi durante il day time
Aka e Tancredi durante il day time (screenshot Instagram)

Durante la striscia del programma andata in onda ieri pomeriggio, il giovane allievo di Arisa è apparso triste e pensieroso. Il suo amico Aka ha subito cercato di capire cosa stesse succedendo ma il cantante milanese cercava di nascondere i suoi sentimenti giustificandosi con la stanchezza.

Ma i due sono molto legati ed Aka ha insistito affinché si sfogasse. Così Tancredi ha confessato di sentire forte la mancanza del padre e che non vede l’ora di rivederlo. L’immagine dei ragazzi insieme è stata molto forte. I due si sono molto legati e sono certi che il loro bellissimo rapporto di amicizia continuerà anche fuori dal talent.

 

Gestione cookie