Tommaso Stanzani ha lasciato la scuola di Amici sabato scorso dopo l’eliminazione al serale. Ecco le sue dichiarazioni a freddo
È passata quasi una settimana da quando è stato eliminato dal serale di Amici per Tommaso Stanzani è il momento di tirare le somme del suo percorso all’interno della trasmissione. E anche di guardare al futuro. Domani il ballerino sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove ha raccontato le emozioni provate nel corso di questi ultimi mesi e quelle invece subentrate dopo la sua eliminazione.
A proposito di quest’ultima, Stanzani si è detto sorpreso. “L’eliminazione è stata inaspettata” sono state le sue parole, confermando anche lo stato d’animo dei fan della trasmissione e quello della maestra Alessandra Celentano. La sua uscita dalla scuola è stato un fulmine a ciel sereno per tutti. Tuttavia, Tommaso sembra aver preso la cosa con filosofia, guardandone il lato positivo: “Questo è il mio inizio, mi ha fatto capire tante cose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo, Tommaso Stanzani ospite: il commento di Zorzi diventa virale
Fin dal suo ingresso è stato considerato uno dei ballerini più bravi e talentuosi di questa edizione, ecco perché la sua eliminazione ha sorpreso tutti. Anche i suoi genitori che in origine non hanno sostenuto la sua passione per la danza, ma ora sono dalla sua parte e, ammettendo il suo talento, si aspettavano potesse restare più lungo nella scuola.
Tommaso infatti ha cominciato a praticare danza appena tre anni fa dopo aver lasciato il pattinaggio, sport di famiglia. I suoi genitori sono entrambi pattinatori professionisti. La sua carriera, però, sembra destinata a decollare. Il ballerino ha già ricevuto da Arisa, coach di canto nella scuola, una proposta per partecipare alla registrazione del suo prossimo videoclip.