Serena Rossi è la grande conduttrice di Canzone Segreta, format che ha conquistato la prima serata di Rai 1. Questa volta, però, è stata lei al centro della sorpresa: l’attrice non ha potuto trattenere la commozione
Una magica Serena Rossi lascia puntualmente senza fiato tutti i telespettatori a Canzone Segreta. L’attrice ruba la scena con tutta la sua grandissima eleganza che fa innamorare, apparizione dopo apparizione, i suoi fan. Il suo successo è senza freni, ma è anche il format messo in scena a funzionare. La Rossi, infatti, emoziona puntualmente tutti i grandi ospiti che si mettono in gioco all’interno del programma con ricordi legati alla musica e spesso alla loro infanzia.
Questa sera, però, il piano si è ribaltato. Proprio nel bel mezzo della serata è stata la conduttrice, in maniera per lei del tutto inaspettata, a sedere sulla poltrona bianca al centro dello studio. Calano le luci e per lei inizia un turbinio di emozioni che la portano fino alla commozione. A stupire è l’incredulità totale da parte della nota attrice: la sorpresa è magnifica e totalmente riuscita.
LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, cresce l’attesa: la FOTO è spettacolare. Ci sarà anche Belen
Non appena comprende che stavolta sarà lei a dover sedere sulla poltrona bianca, l’attrice non può contenere lo stupore. “Sto morendo, mi sento male: ma siete pazzi. Ma poi io sto sempre qua, alle prove… Ma come hanno fatto!? Quando. Vi prego”. L’attrice parla col pubblico, ma anche con se stessa: “Mi hanno fatto il pacco, speriamo che è un bel pacco”. Parte il filmato e la sorella inizia a parlare: la Rossi inizia a lacrimare, in una commozione inattesa. Man mano nello studio entrano tutti i suoi familiari. Io che amo solo te è la canzone segreta di Serena Rossi, cantata da un’eccezionale Tosca, ma non è solo questo a colpire la conduttrice. Dagli zii ai genitori: tutti i suoi affetti iniziano a ballare al centro del palco. Alla fine entra anche il marito Davide Devenuto. “Sono distrutta, non sapevo niente! Come vi posso presentare”. La sorpresa è riuscita ed è stata stupenda.
Di seguito vi proponiamo anche un video in cui la stessa Serena Rossi duetta con Tosca.