I Maneskin non smettono di conquistare totalmente il pubblico tra il loro rock mozzafiato e un successo sempre più in rampa di lancio. Anche il loro ultimo post su Instagram sembra dargli ragione
Il Festival di Sanremo rappresenta certamente la kermesse italiana in assoluto più seguita e vista sia nel nostro Paese che in tutto il mondo. Quest’anno a trionfate sono stati i Maneskin con la loro ‘Zitti e Buoni’. I fan non smettono di seguirli e anzi impazziscono ad ogni loro passo: la band è devastante con il loro rock puro e intenso e uno stile attualmente difficilmente replicabile sulla scena italiana. E’ per questo che, dopo la felice partecipazione a X-Factor, questi talentuosi ragazzi non si sono mai fermati e anzi mettono puntualmente in evidenza un talento spropositato.
In particolare, sono due i componenti della band su cui si sta soffermando l’attenzione mediatica, anche fuori dal piano musicale. Stiamo parlando di Damiano David e Victoria De Angelis. Rispettivamente frontman e bassista della loro, catturano puntualmente le prime pagine non solo in ambito musicali ma anche dei media legati al gossip. E l’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram della band non può far altro se non far impazzire i fan.
LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti incontenibile: canta i Maneskin e si trasforma in Damiano – VIDEO
Uno scenario desolato, quasi desertico, e loro due, Damiano e Victoria in primo piano. Il loro stile è più rock che mai tra giacche di pelle, qualche borchia e il petto nudo del frontman. Sorrisi neanche a parlarne ma uno scatto che mette in luce tutta la loro irriverenza in tutto il loro stile e scatena i fan in un’ammirazione ai limiti dello blasfemo. C’è chi li paragona a figure divine, chi a mamma e papà: di certo il loro successo non si ferma. E loro in didascalia scrivono in inglese: “Baby, sei così viziosa”. Colpiti e affondati.