Isola+dei+Famosi%2C+svelata+la+politica+anti-Covid%3A+parla+l%26%238217%3Bex+naufraga
blogliveit
/2021/04/09/isola-dei-famosi-politica-anti-covid/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, svelata la politica anti-Covid: parla l’ex naufraga

Published by
Maria Francesca

L’ex naufraga ha svelato i dettagli dell’Isola dei Famosi e della politica anti-Covid. Ecco come è gestita la quarantena.

Ex naufraga no-vax dell’Isola (screenshot Instagram)

Il reality dei naufraghi procede a gonfie vele tra risvolti interessanti e rivelazioni inaspettate, il programma sembra interessare sempre di più il pubblico. Oggi a destare molta curiosità è la nuova rivelazione da parte di una ex naufraga. L’eliminata infatti avrebbe svelato alcuni importanti dettagli in merito alla politica anti-Covid assunta dalla direzione del programma.

Stiamo parlando di Daniela Martani, tra le ultime eliminate dell’Isola che ha davvero fatto molto parlare di sè. Prima dell’inizio del programma in molti si chiedevano perché, durante una pandemia, una no-vax prendesse parte al gioco. Lei ha chiarito la sua posizione in merito ai vaccini ma in molti non le credono. Sono state diverse le polemiche che hanno colpito la Martani, da quella sul Covid fino a quella sui vegani e probabilmente per questo la donna è stata eliminata dal gioco.

Le sue idee un pò fuori dal comune hanno innescato diversi commenti sul web ma in una sua diretta ha fornito le sue spiegazioni. “Io sono per la libertà, ognuno secondo me dovrebbe decidere se farlo o meno” così ha risposto la Martani a chi l’ha accusata di essere una falsa no-vax in quanto sottoposta al vaccino anti-Covid prima della sua partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Fariba rimane senza maglia: la reazione di Awed sorprende – VIDEO

Isola dei Famosi, i naufraghi devono fare la quarantena

Daniela Martani (screenshot Instagram)

Sempre nella sua diretta, l’ex naufraga ha rivelato come il reality gestisce il rientro degli eliminati. Stando a quanto dichiarato dalla Martani, al rientro in Italia i naufraghi devono rispettare 14 giorni di quarantena e soltanto al termine di tale periodo possono partecipare alla diretta in studio.

Anche la produzione ha confermato la notizia per cui i naufraghi hanno seguito la profilassi vaccinale ma non hanno ricevuto il vaccino anti-Covid. “I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras” ha specificato poi la produzione.

Published by
Maria Francesca