Tornano le brutte notizie all’Isola dei Famosi, un nuovo naufrago abbandona il reality: gravi problemi famigliari per il vip
Per il primo giovedì dall’inizio del reality, l’Isola dei Famosi non è andata in onda. Infatti al suo posto c’è stato ‘Spravivientes’, l’equivalente del reality ma spagnolo. Nel frattempo però l’esperienza durissima dei naufraghi in Honduras continua, tra litigi e nuove amicizie che si stringono. Al televoto invece ci sono Drusilla Gucci e Andrea Cerioli, e lunedì scopriremo il nuovo eliminato. Nel frattempo però i guai per la produzione dell’Isola dei famosi non finisicono. Infatti dopo i vari rifiuti di rimanere a Playa Parasite prima e Playa Esperanza dopo, arriva ancora un altro addio anticipato dal reality. L’addio all’isola avviene per gravi motivi famigliari.
Isola dei Famosi, Beppe Braida abbandona: gravi problemi famigliari
Visualizza questo post su Instagram
L’Isola dei Famosi è piena di imprevisti e colpi di scena in questa nuova edizione. Infatti già nell’ultima puntata ha sorpreso tutti l’eliminazione al televoto flash di Elisa Isoardi contro Andrea Cerioli. Poi lei ha accettato di rimanere a Playa Esperanza, occasione non sfruttata da altre però. Infatti sono stati diversi i naufraghi che non accettato di avere una nuova opportunità nell’isola della sopravvivenza dei vip. Nel frattempo però arriva una nuova brutta notizia. Infatti uno dei naufraghi protagonisti è costretto ad abbandonare il reality. Questo è Beppe Braida, che è costretto a dire addio all’Honduras a causa di gravi problemi famigliari. Sembra che a costringerlo a dire addio al reality sia stata la notizia del ricovero di suo padre, aggravatosi dopo essere risultato positivo al coronavirus. Probabilmente, secondo quanto ha detto l’ex naufrago ai suoi compagni prima di andarsene, anche sua madre sarebbe positiva, ma in condizioni migliori. Nel frattempo rimaniamo tutti vicini al comico, sperando che possa tutto risolversi il prima possibile.