Detto Fatto, Cecilia Gayle attacca: “Elettra Lamborghini mi ha copiato”

Cecilia Gayle, ospite a Detto Fatto, ha attaccato Elettra Lamborghini rivendicato il primato del suo singolo, ormai di fama mondiale. Ecco che cosa ha detto la cantante.

Jonathan Cecilia Gayle e Bianca Guaccero
Cecilia Gayle in collegamento a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Nella puntata di venerdì 9 aprile a Detto Fatto c’è stata un’incursione molto gradita durante la superclassifica Jon. Infatti, al momento della quarta posizione dei tormentoni musicali che ha conquistato il cuore della gente c’era El Pam Pam di Cecilia Gayle. Questa canzone è famosissima in tutto il mondo e la cantante è intervenuta personalmente con Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero. Ma ha avuto qualcosa da dire ad Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha copiato la sua canzone?

Detto Fatto, Cecilia Gayle: “Elettra Lamborghini mi ha copiato”

Cecilia Gayle cantante
Cecilia Gayle in collegamento a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Jonathan ha descritto la sua superclassifica sui tormentoni musicali soffermandosi con piacere su El Pam Pam di Cecilia Gayle. Bianca Guaccero ha fatto una sorpresa a lui e al pubblico collegandosi proprio con la cantante che è stata felicissima di dire qualcosa in più sulla canzone che le ha dato tanto successo. Forse non tutti sapevano che l’autore del brano è di Ferrara, quindi italiano. Lei stessa ha detto di avere sangue italiano. Ma la canzone ha fatto in poco tempo il giro del mondo, è stata usata anche come sigla nella tv francese.

Per Jonathan, ad un certo punto, è venuto naturale paragonare El Pam Pam alla canzone più recente di Elettra Lamborghini dal titolo Pem Pem. Il brano della ricca ereditiera è in spagnolo, è uscito nel 2018 e ad oggi il video su Youtube conta più di 150 milioni di visualizzazioni. Ma qual è stata la reazione di Cecilia a questo paragone? La cantante ha “accusato” Elettra di averla copiata: “Ecco, lei ha copiato me”. Nonostante sembrasse abbastanza seria nel dirlo, poi questa frecciatina è stata sostituita da molte risate. Niente di serio insomma, nessuna polemica da parte della cantante.

Gestione cookie