Avanti un Altro anche questa sera ha visto andare in onda un siparietto decisamente divertente tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tutto nasce da una gaffe da parte del conduttore: la reazione è immediata
Luca Laurenti e tutta la sua simpatia, anche questa sera hanno totalmente attratto il pubblico. Uno dei due grandi protagonisti di ‘Avanti un Altro’ stasera inciampa, però, in un brutto errore e soprattutto involontario, rispetto a tutti i siparietti che organizza e che fanno impazzire puntualmente i fan. Questa volta tutto nasce dalla lettura di una domanda che non va come previsto: subito gaffe. La concorrente Annamaria prende la Pariglia. Luca Laurenti inizia a scherzare con lei prima di leggere la domanda, poi Bonolis lo interrompe: “Ma che sta dicendo!? Di che tratta l’argomento?”. Luca risponde subito: “La grande bellezza… Ops, ho sbagliato” e si rivolge alla produzione come ad ammettere il grave errore. Ha letto infatti la risposta anziché la domanda.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il concorrente sfida Bonolis: lui lo spiazza. Standing ovation – FOTO
Bonolis capisce subito cosa è successo, allora si avvicina a Laurenti sconfortato, dicendo: “Ha letto la risposta!?”. Laurenti passa dall’imbarazzo a un’incontenibile risata e neanche Bonolis riesce a trattenersi visto quanto sta accadendo. Il pubblico inizia un grande applauso generale mentre il conduttore continua a esclamare: “Io non ci credo”. Luca cerca di difendersi: “Ma non me lo chiedere, no!? Non me lo devi chiedere”, e continua a ridere.
Paolo cerca di condannare in maniera scherzosa l’episodio e se la prende con il pubblico: “Guardate che è così che è sto paese va in rovina. Appena vedete un cretino lo esaltate”. Intanto rincara la dose: “Appena chiede l’argomento, mi deve dire cinema, non la risposta”. Luca controbatte: “Ma guarda è scritta in grosso la risposta”, tenta di giustificarsi. Poi esclama con grande ironia: “Ora mi faccia fare il suo lavoro”. Bonolis torna sull’argomento dopo l’eliminazione di Annamaria: “Ha fatto un casino, la Grande Bellezza l’avrebbe saputo”.