Anna Tatangelo si presenta ai suoi follower distesa sul divano: poi arriva l’annuncio, ma l’attimo dopo tranquillizza tutti quanti. Sempre più bella.
C’è sempre un buon motivo per bere un bel bicchiere di vino rosso o bianco, soprattutto in tempi come questi, ove non si può fare molto lì fuori, e allora si fa “tanto” all’interno delle famose mura domestiche. Lo sanno bene anche i personaggi famosi, che scelgono di apparire sempre di più su Instagram e cercano di dare sfogo alla loro arte e creatività.
Una di queste è sicuramente la cantante Anna Tatangelo. Prima abbiamo parlato di casa. Un luogo molto sfruttato da tutti noi, soprattutto ultimamente. Ma anche gli oggetti e in comfort che la contraddistinguono non sono da sottovalutare. Uno di questi è sicuramente il divano.
Lo stesso sul quale si è distesa la Tatangelo. Apparsa con un vestito nero, corto, che la rende sempre di più magnifica. Subito dopo, però, in didascalia è arrivato l’annuncio che ai suoi follower. Tutti tranquilli, non c’è niente di cui preoccuparsi.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, workout esplosivo: trionfo di curve – FOTO
La Tatangelo distesa sul divano con in mano il bicchiere: non è alcol
Visualizza questo post su Instagram
Quattro scatti. Qualcuno più serio, altri con lo sguardo sorridente o perso nei pensieri. In mezzo, però, c’è anche un bicchiere. Non ci sarebbe bisogno di tranquillizzare nessuno, ma lei lo fa lo stesso, credendo che qualcuno possa pensare a male: “Tranquilli, dentro c’è solo cedrata”.
Quindi, niente vino per Anna. Ma alla fine non ci sarebbe stato nulla di male. A colpire, oltre il bicchiere di cedrata che avrà gustato l’attimo dopo, è il suo vestito nero, molto corto, che mette in risalto le sue forme e la sua bellezza. Distesa sul divano sembra una diva.
Visualizza questo post su Instagram
Anche in bianco e nero non scherza affatto. Che sia sul divano di casa, o in piedi per farsi scattare delle foto da set fotografico, la bellezza di Anna Tatangelo non cambia mai.