Salvatore Troise ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Salvatore Troise ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Salvatore Troise Gf 7
L’ex gieffino Salvatore Troise (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Salvatore Troise? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il bancario. L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché lo vedeva come un’opportunità. Aveva un grande sogno, quello di fare l’attore e sperava di riuscire a farsi spazio nel mondo dello spettacolo grazie alla visibilità che avrebbe potuto ottenere nella casa. La sua partecipazione al Grande Fratello non durò però a lungo, rimase nella casa più spiata d’Italia solamente due settimane prima di essere eliminato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Salvatore Troise

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino nonostante il poco tempo trascorso nella casa riuscì comunque a farsi notare. Tanta fu la delusione provata per essere rimasto così poco nella casa, dopo il reality si dedicò completamente al cinema e al teatro. In passato ha ottenuto una parte nel film Gomorra e ha lavorato a teatro. Qualche anno dopo il reality tornò al centro dell’attenzione per aver detto che nella casa era tutto pilotato. Affermazioni subite smentite da alcuni degli ex concorrenti che presero parte alla settima edizione. Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, per un po’ Salvatore Troise ha continuato a studiare teatro ma si allontanò presto dal mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi non si sa praticamente nulla di lui, non è noto se abbia continuato a fare l’attore o se abbia scelto una strada diversa.  
Gestione cookie