Continua il serale di Amici 20, ma spuntano nuove rivelazioni sulla coppia formata da Deddy e Rosa Di Grazia: l’ex concorrente mette nei guai il cantante
Abbiamo ancora tutti negli occhi le commoventi immagini dell’ultimo serale di Amici 20, quando nella sfida finale per la permanenza nel reality si è svolta tra Deddy e Rosa. I due oltre ad essere concorrenti del reality, sono anche innamorati. Naturalmente il fatto di essere uno contro l’altro li ha portati a spendere molte lacrime sin dalle esibizioni per convincere la giuria. Alla fine tra i due è la ballerina a lasciare il programma, con la promessa al cantante di vedersi fuori, accompagnata da molti “Ti amo”. Ma a scatenare un nuovo caos è una concorrente eliminata nel pomeridiano, che rivela di aver avuto più di un’amicizia con Deddy.
Quest’anno Amici 20 si è un po’ trasformato in ‘Uomini e Donne’, vedendo formarsi diverse coppie tra i concorrenti. Una di quelle che ci ha emozionato di più durante l’ultima puntata del serale è senza dubbio quella formata da Rosa e Deddy, con la ballerina eliminata proprio contro la sua fiamma. Dopo le lacrime e le promesse d’amore, ad entrare ‘a gamba tesa’ sulla loro relazione è l’ex concorrente del reality, Arianna Gianfelice. Infatti la cantante eliminata durante il pomeridiano ha condiviso un tweet sul proprio profilo per rispondere a tutti gli utenti che le dicevano di essere gelosa dei due. Lei scrive: “Io e Deddy avevamo un rapporto che non si capiva se era amicizia o qualcosa in più. Prima di Amici e poi nel programma siamo stati legati. Ma dopo un po’ iniziavamo a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente amici”. Chissà se queste parole infastidiranno Rosa Di Grazia o meno.