Tiberio Timperi ha voluto chiudere la puntata prepasquale di Unomattina in Famiglia con un dono alla collega. La sorpresa a Monica Setta
Non poteva che concludersi con un uovo di Pasqua, la puntata di oggi di Unomattina in famiglia. E’ stato il conduttore Tiberio Timperi a fare la sorpresa alla sua collega Monica Setta. I due presentatori dello show della Rai della mattina infatti, si erano presentati al centro dello studio, come di consueto, per i saluti finali e gli appuntamenti alla prossima puntata. Ma a un certo punto, durante i saluti, Tiberi è uscito per un instante dall’inquadratura.
Una volta tornato in camera, il presentatore ha mostrato al pubblico un delizioso uovo di Pasqua, da regalare alla collega Monica Setta. Un bellissimo e golosissimo regalo per la donna, che ha riso compiaciuta accettando alla grande il pensiero. “Di che partito sei – ha aggiunto l’uomo – latte o fondente?”.
E’ stato un bel gesto quello di Tiberio Timperi nei confronti della Setta. I due, coppia esuberante della tv, spesso si lasciano andare a frecciatine e scherzi in diretta, ma sono molto affiatati e del resto si vogliono un gran bene – come spesso i due hanno dichiarato. Nella puntata di ogni di Unomattina in famiglia, è arrivato il regalo da parte del conduttore romano alla collega, un bellissimo uovo di Pasqua “da viaggio”.
Si, perché il dolce non è stato il solito uovo da aprire, bensì un uovo piatto, schiacciato. La donna, entusiasta del regalo ha anche condiviso un post su Instagram, per ringraziare Timperi e lanciare l’appuntamento ai fan della trasmissione alla puntata di domani, la puntata pasquale, che sicuramente presenterà altre sorprese. Ecco il post della Setta, direttamente dal suo profilo Instagram