Elettra Lamborghini riesce a calamitare tutte le attenzioni, ospite negli studi di Verissimo. La nota cantante e opinionista non fa mancare un retroscena piccante sul recente passato
La puntata di Verissimo anche nella giornata di oggi ci ha regalato grandi ospiti e delle dichiarazioni decisamente curiose. Tra le chiacchierate che ha maggiormente attratto le attenzioni del pubblico ci sono sicuramente quelle di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. I due opinionisti dell’Isola dei Famosi dimostrano per l’ennesima volta di essere particolarmente avvezzi a dichiarazioni anche scomode e sopra le righe (CLICCA QUI per il video della loro intervista da Mediaset Play).
In particolare, Elettra tra una risata e l’altra riesce a catturare l’attenzione della Toffanin e di tutti i telespettatori. La cantante svela prima, con grande naturalezza tutti i dettagli e i retroscena del rapporto con Tommaso Zorzi, poi parla anche della sua situazione personale e in particolare anche di un momento difficile che ha dovuto affrontare di recente. Il Covid-19, infatti, l’ha colpita e per fortuna senza gravi conseguenze. Per una ragazza vulcanica come lei, è stata, però, molto difficile restare confinata in casa: ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Tommaso Zorzi e la rivelazione su di lei: “Ho pensato al suo fondoschiena”
Verissimo, Elettra Lamborghini e il dettaglio bollente con il marito dopo il Covid
Visualizza questo post su Instagram
La Lamborghini non scherza sul Covid-19. La ragazza spiega, infatti, come per lei sia stato particolarmente difficile affrontare il contagio: “Non lo auguro proprio a nessuno. Stavo diventando scema, però siamo qui per parlare di cose belle”. Silvia Toffanin, però, incalza sulla lontananza da suo marito e Elettra ammette: “Eh è stato molto focoso…“. Il discorso verte poi sulle difficoltà lavorative: “Mi dispiace soprattutto per l’Isola, era tutto pronto. Ma ora ci siamo”. Infine, Elettra chiosa con un “Per fortuna è durato poco”. Un momento difficile da assorbire, ma che per fortuna è riuscita a superare brillantemente.