Ai Soliti Ignoti fa la sua comparsa, come concorrente, Giulia De Lellis: l’influencer si presenta in sordina ma poi spiazza tutti quanti. Web impazzito per lei.
Il pubblico non c’è. Non è una frase di una nuova canzone, ma ciò che accade durante i vari game show che vanno in onda sulle reti televisive durante la settimana. Per “colpa” della pandemia le persone sono costrette a vedere tutto da casa. Fino a poco tempo fa qualcuno partecipava direttamente dall’interno degli studi.
Molti game show o programma a premi stanno ospitando dei personaggi famosi per far sì che partecipino alle loro puntate. L’eventuale premio, vinto, viene devoluto in beneficenza. Tutti dentro, anche qualche influencer. E la scorsa serata è stato il turno di Giulia De Lellis, una influencer molto nota alla platea Instagram.
Amadeus l’ha invitata a partecipare a una puntata dei Soliti Ignoti. Lei ha accettato l’invito e una volta in studio è partita in sordina per poi stupire tutti. Il web è letteralmente impazzito per lei.
LEGGI ANCHE >>>
Giulia De Lellis vittoriosa ai Soliti Ignoti: vincita in beneficenza
Tweet di apprezzamento per Giulia De Lellis perchè se lo merita #giuliadelellis #gdl pic.twitter.com/QTat3xvJ0u
— Giuseppe Leonelli (@peppeleonelli) April 1, 2021
Non solo le gambe, le scollature o i vestiti di marca. Ogni tanto le influencer portano a casa qualche risultato “diverso”. Proprio come ha fatto Giulia De Lellis nell’ultima puntata dei Soliti Ignoti, il programma televisivo a premi condotto da Amadeus.
L’influencer è partita in sordina, ma alla fine è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria con un bottino pari a 31.000 euro, tutti soldi che andranno in beneficenza, esattamente alla Fondazione Italiana per l’Autismo.
I suoi follower si sono scatenati. E, ripetiamo, questa volta non vi è nessuna foto o video da commentare. Ma soltanto tanti elogi da fare, ripresi proprio da lei in alcune delle sue storie Instagram, pubblicate una volta rientrata a casa dall’esperienza dei Soliti Ignoti. Una comparsa che le rimarrà per sempre nel cuore, soprattutto per com’è andata a finire.