Una giovane mamma di un figlio appena nato si lancia dal balcone di un appartamento al quinto piano di un palazzo e muore sul colpo
Tragedia a Napoli. Una giovane mamma di un neonato di 4 mesi si getta da un balcone sito al quinto piano di un palazzo, morendo sul colpo. La donna aveva all’incirca 40 anni ed ora l’ipotesi più accreditata è quella di suicidio.
Non si conoscono le esatte cause del gesto che ha portato la giovane a decidersi a compiere un gesto così estremo. La donna 40 enne, che era sposata con un Carabiniere, lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giovane mamma scompare all’improvviso: è giallo sulla 29enne
Le dinamiche della tragedia che ha visto coinvolta la giovane mamma
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane neo mamma si è gettata da un balcone al quinto piano, togliendosi, così, la vita. La morte l’ha colta sul colpo e sono dunque stati vani i tentativi di soccorso da parte dei professionisti del 118. Sul luogo, oltre ai sanitari, sono accorsi i Carabinieri e gli agenti di Polizia Municipale.
La tragedia si sarebbe consumata in Via Don Mimì Galluccio a Marano di Napoli, strada vicinissima alla Chiesa San Ludovico D’Angiò. Tantissime persone si sono radunate attorno al luogo del dramma, mostrando grande dolore per la perdita.
LEGGI ANCHE>>> Gli rubano il Rolex, la vendetta è terrificante: il 26enne viene fermato
L’ipotesi più accreditata, sebbene assolutamente non ancora verificata, è che si sia trattato di un caso di depressione post-partum. Il figlio della vittima, infatti, ha solo 4 mesi di vita.
Una vicenda, questa, che lascia interdetti e alla quale non si riesce a dare una spiegazione. Solo le indagini potranno dire con certezza cosa sia effettivamente accaduto.