All’Isola dei Famosi Ilary Blasi invita Elettra Lamborghini al momento Twerking della serata: tutti in pista per lo stacchetto sensuale.
All’Isola dei Famosi si sono accesi improvvisamente gli animi, tra discussioni e nomination, il gioco si fa sempre più duro, soprattutto nell’ultima puntata andata in onda, la quinta. Sempre Gilles Rocca al centro del dibattito dovuto allo scontro con Awed. Gli animi sono caldi e non solo per il clima che si respira sulle varie isole.
Anche una lite accesa su Vera Gemma con Valentia Persia, che ha regalato una ficcante imitazione. E alla fine anche il collegamento dall’Honduras con Paul Gascoigne per capire le sue condizioni e se, in futuro, continuerà a partecipare al reality show.
Ma discussioni a parte, sicuramente il momento più bello e leggero della serata è stato quello che ha visto coinvolto tutti quanti in studio: un bel Twerking voluto da Ilary Blasi, con coinvolgimento diretto di Elettra Lamborghini, ospite “d’onore” in studio.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ora è UFFICIALE: l’ha deciso Mediaset
Il video del Twerking all’Isola del Famosi: tutti in pista
E alla fine tutti in pista. Ilray Blasi vuole scatenare il pubblico da casa facendo esibire Elettra Lamborghini in uno dei suoi pezzi migliori. Quest’ultima sembra restia, affermando anche simpaticamente: “Ma stando seduta su questa sedia, con questi tacchi mi fa male la schiena”.
Ilary la prende per un braccio (senza fare male a nessuno ovviamente) ed esclama: “Ma dai che hai vent’anni, facciamo un bello stacchetto qui con un Twerking in diretta”. Tempo due secondi e le due sono in posizione.
A loro due si aggiungono anche Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Il tempo di far partire la musica e il movimento sensuale di Elettra Lamborghini è assicurata. Anche la Blasi e Zorzi ci danno dentro, Iva, invece, fa a modo suo tra le risate generali ed Elettra che prova a incitarla a più non posso, toccando anche qualche parte del corpo proibita e non. E via di Twerking in studio!