L’Isola dei Famosi caratterizzata da duri scontri ma non solo: arriva l’imitazione in video a mo’ di esorcista ai danni di Vera Gemma.
L’isola dei Famosi entra nel vivo del suo spettacolo più che mai. Più i giorni passano più la stanchezza si fa sentire e più i vari naufraghi “escono” per quello che sono. Alcuni scontri sono ormai inevitabili, e molti di essi arrivano addirittura a palesarsi in diretta, davanti alla conduttrice Ilary Blasi.
L’ultimo è quello andato in scena fra Vera Gemma e Valeria Persia, la comica e cabarettista romana passata alla ribalta negli anni ’90 con il programma di barzellette La Sai L’ultima. Valentina si è scagliata contro Gemma per alcune suoi comportamenti che denotano il suo carattere principale, che prima, a detta sua, no era uscito.
In collegamento la Persia si lascia andare a una “profonda” imitazione della stessa Gemma. La comica è seduta in alto, mentre l’altra è in basso e quindi non può vedere ciò che da lì a pochi istanti andrà in onda. La Blasi si diverte e chiede il bis. La naufraga non ci pensa due volte e concede lo show nuovamente.
Un video caricato sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi si Facebook. Protagonista è proprio lei, Valentina Persia, la famosa cabarettista romana che prende di mira Vera Gemma, anzi, sembra non averne più e parte con un attacco a mo’ di imitazione.
All’inizio spiega la situazione affermando che: “Per Gemma siamo tutti amici, tanto prima o poi dovremmo andare tutti in nomination. Poi dice di amare le donne, e tante altre cose”. E questo è il momento iniziale del suo intervento dall’Isola.
Poi, però, chiude lo sfogo con un altro momento davvero esilarante, divertente e che le viene fatto ripetere una seconda volta: “Tutto bello fin quando ci sono le telecamere, poi appena si spengono, Gemma fa come l’esorcista”. E in quel momento mette in scena una faccia a dir poco comica, alla quale in studio si reagisce con tanto di risate.