Ilary Blasi regina indiscussa della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice è stata grande protagonista di questo avvio di reality, e non solo perché ne è la presentatrice. Con la sua spontaneità pare aver convinto proprio tutti, o quasi.
Ilary Blasi sembra aver convinto davvero tutti, almeno in questa fase iniziale della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. La padrona di casa ha conquistato il pubblico a casa in particolar modo grazie alla sua semplicità e spontaneità, che le sono valse anche alcuni scivoloni che non sono di certo sfuggiti al pubblico a casa. Le primissime puntate del reality sono state caratterizzate da delle gaffe da parte della signora Totti, che le sono valse anche il Tapiro d’Oro consegnato direttamente da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.
Tanti a casa hanno apprezzato il modo leggero e ‘semplice‘ di condurre dell’ex Letterina di Passaparola, paragonandolo allo stile fin troppo impostato, quasi austero, di Alfonso Signorini durante le puntate del Grande Fratello Vip. Una conduzione più frizzante non orfana di vere e proprie chicche: non solo le gaffe delle prime puntate, ieri a casa non è sfuggito un gesto in particolare della Blasi.
Ma che cosa ha fatto di così particolare?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Tensione all’Isola, concorrente avvisa: “È nocivo”
Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il gesto sullo sgabello
Visualizza questo post su Instagram
In pochi minuti su Twitter è diventato virale un gesto di Ilary Blasi durante l’ultima puntata dell’Isola. La conduttrice, seduta su uno sgabello a centro studio, accortasi di essere un po’ ‘decentrata‘ ha voluto correggere la sua posizione in modo particolare quanto istintivo.
Quanti di noi, in una situazione simile, si sono spostati usando solamente utilizzando la forza del proprio braccio a contatto con l’aria: è quello che ha fatto la Blasi, un gesto sicuramente più semplice da vedere (e fare) che da spiegare.