Eva Padlock riesce ad ammaliare tutti i followers con l’ultimo sensuale scatto social pubblicato su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale
La modella Eva Padlock lascia il pubblico a bocca aperta con il suo ultimo sensuale scatto condiviso con i followers di Instagram attraverso il suo profilo ufficiale. L’influencer è una delle più seguite sul social: i fans sul suo profilo sono quasi 2 milioni. I suoi selfies artistici e suadenti, le sue stories divertenti e i suoi video sensuali attirano sempre l’attenzione del pubblico che non manca mai di dimostrarle tutta l’ammirazione nei suoi confronti.
Il suo fisico perfetto riesce sempre ad incantare tutti i seguaci che riempiono i suoi post di “mi piace” e di commenti benevoli. La modella però non è solo bella: la sua personalità carismatica, infatti, le permette di far accrescere sempre il suo successo sul web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eva Padlock, costume che non nasconde nulla: trionfo di curve – FOTO
Il sensuale scatto social di Eva Padlock
Visualizza questo post su Instagram
La blogger questa volta fa innamorare i fans di Instagram con uno scatto da urlo che la ritrae di schiena: il suo lato b perfetto è posto, infatti, in primo piano nella foto. La modella indossa un bikini dai toni pastello che, oltre a mostrare una grande voglia d’estate generalizzata, riesce ad esaltare appieno le sue forme generose e il suo fascino.
L’influencer manda un tenero bacino ai suoi followers che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti adoranti. La bellezza naturale della giovane cattura l’attenzione di tutti e conferma il fatto che Eva sia una delle blogger più in voga e di successo del momento.
Visualizza questo post su Instagram