Settimana piuttosto turbolenta per Belen Rodriguez. La modella argentina al centro di una polemica con Pio e Amedeo, poi attaccata sui social da alcuni hater.
Non è stata sicuramente una settimana facile, quella passata, per Belen Rodriguez. La modella argentina è stata messa dai media al centro di una polemica a distanza con Pio e Amedeo, il duo comico che nella puntata di due sabati fa ad Amici avevano ironizzato sulla gravidanza delle stessa Belen e sulla ‘presunta‘ paternità di Stefano De Martino (tra i giudici del programma di Canale 5). Poche ore dopo le battute dei due pugliesi l’influencer aveva postato sui suoi canali social la foto di una saponetta, emblematica, con la didascalia inequivocabile: “Famosissima saponetta che serve a sciaquarsi le mani e anche la bocca”.
In molti, se non tutti, avevano pensato a un riferimento a Pio e Amedeo, che secondo Belen erano andati oltre con le loro battute. Proprio ieri, in occasione dell’ultima puntata di Amici, il duo comico pugliese ci ha tenuto a chiarire la questione.
Qualche giorno fa, inoltre, la modella argentina era stata attaccata anche sui social, ‘accusata‘ di cambiare uomini come si cambiano le mutande. Anche in questo caso la risposta non si è fatta attendere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Belen e la saponetta dopo le battute di Pio e Amedeo
Pio e Amedeo svelano i messaggi di Belen: non c’entrano niente
AIUTO IL POST DI BELEN ⚰️ #Amici20 pic.twitter.com/YgFyKkHR5O
— trashbiccis (@trashbiccis) March 27, 2021
Ieri sera Pio e Amedeo hanno voluto gettare acqua sul fuoco, svelando i messaggi privati di Belen dopo la polemica che li aveva investiti. “… mi dispiace ma la frase della saponetta non era per voi” si legge nel direct scritto dalla modella “ma perché stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate. Ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino”.
Il messaggio della saponetta di Belen, insomma, sarebbe stato rivolto ad alcuni hater che l’avevano insultata sui social. Nessuna polemica quindi su Pio e Amedeo, per la felicità anche di Maria De Filippi.