A Domenica In la soprano Katia Ricciarelli è apparsa molto provata da una situazione che la sta turbando e si è sfogata. La conduttrice è preoccupata.
Tutte le domeniche pomeriggio Mara Venier fa compagnia al pubblico di Rai Uno. A Domenica In sono molti i temi e le interviste in dirette ma il punto di partenza consueto è la panoramica sulla situazione Covid. Ospite ormai fisso del programma è Pierpaolo Sileri, ex viceministro del governo Conte. Ma non mancano le testimonianze ed oggi Mara Venier ha voluto in collegamento la sua amica Katia Ricciarelli. La soprano si è mostrata come non mai.
Il dialogo tra Mara Venier e Sileri tocca sempre l’andamento pandemico e l’evoluzione dei vaccini. Oggi, oltre alla situazione che stiamo vivendo, a far preoccupare La Venier ci ha pensato anche la soprano collegata in remoto da casa sua.
La Ricciarelli è apparsa molto giù di morale perché vuole ritornare a vivere e sembra che il vaccino per lei tardi ad arrivare. Katia ha infatti denunciato l’abbandono della sua fascia d’età, quella compresa tra 70 e 79 anni. La cantante è apparsa visibilmente provata e stanca e la conduttrice ha cercato di consolarla. “Non mi piace vederti così. Sei troppo giù. Ti voglio vedere un po’ su” le ha suggerito Mara.
LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Belen Rodriguez in lacrime: tutto lo studio è commosso
Domenica In, Katia Ricciarelli a rischio manicomio
Pensava che vivendo in Veneto l’andamento dei vaccini non sarebbe stato problematico ed invece la soprano ha dovuto ricredersi. Katia Ricciarelli ha infatti lamentato l’assenza di una piattaforma per prenotarsi ed è ciò che la rende nervosa e cattiva.
“Tra un po’ mi troverete in manicomio” ha detto Katia in diretta su Rai Uno evidenziando la difficoltà della situazione che sta vivendo. La sua fortuna è quella di vivere con un cagnolino con il quale la Ricciarelli riesce a sfogarsi ed a “scambiare” quattro chiacchiere.