Brutta disavventura patita da Beyoncé nelle ultime ore, dato che la cantante è stata derubata di diversi vestiti e beni di lusso. Il bottino sottrattole ammonta a una cifra veramente impressionante
Beyoncé cattura puntualmente la totale attenzione del pubblico con esibizioni mozzafiato e la grinta tipica del suo stile. La nota cantante di recente ha arricchito ulteriormente la sua bacheca, con un’altra serata assolutamente magica. Due settimane fa, infatti, in occasione della 63esima edizione dei Grammy Awards è riuscita a portare a casa ben quattro premi. Un successo straordinario che le ha permesso di conquistare il record come artista donna più premiata nella storia dei Grammy. In bacheca ora può vantare addirittura 28 statuette.
Beyoncé si è imposta, dunque, come una delle assolute icone pop in tutto il pianeta, ma purtroppo nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con un episodio triste e allo stesso tempo spaventoso. La cantante, infatti, è stata derubata per la cifra impressionante di 1 milione di dollari. Una notizia che ha messo in grande apprensione tutti i suoi fan e che ha scosso il mondo dello spettacolo. Di seguito tutti i dettagli che stanno circolando nelle ultime ore sul furto.
LEGGI ANCHE >>> Beyoncé, la vittoria ai Grammy è super sensuale: bella da impazzire – FOTO
Continua la scia di furti eccellenti, dunque, negli Stati Uniti e in particolare a Los Angeles. Di recente, era stato preso d’assalto un deposito con foto e abiti di Miley Cyrus. Ora è la volta di Beyoncé. Come riporta ‘TMZ’, i ladri sono riusciti a introdursi in tre depositi della cantante e sono fuggiti con la refurtiva. Il bottino è composto da vari oggetti di grande valore affettivo e economico, tra i quali vestiti e borse di lusso. I depositi sono in affitto dalla Parkwood Entertainment. Un episodio triste che sta facendo il giro del mondo e preoccupa i fan della cantante.