Avanti un Altro quest’oggi ha visto un campione abbastanza particolare. Paolo Bonolis è rimasto decisamente spiazzato di fronte a quanto successo al concorrente. Ecco la ricostruzione della puntata
Il successo di Avanti un Altro sotto gli occhi di tutti all’interno del panorama Mediaset. Lo show continua a caratterizzare i pomeriggi degli italiani, riuscendo a mettere in evidenza tutta la verve in talento alla conduzione di Paolo Bonolis. E’ lui, infatti, l’assoluto epicentro del programma insieme a Luca Laurenti: insieme sono protagonisti dei loro epici siparietti e non solo. Il pubblico resta puntualmente divertito, anche perché il ciclo creato dai personaggi di Claudia Ruggeri e dai concorrenti è assolutamente particolare.
Tutti sembrano celare qualche stranezza che puntualmente spiazza il conduttore e tutti coloro che guardano lo show. Quest’oggi uno dei concorrenti è riuscito a stupire Paolo Bonolis che si è lasciato andare a delle esternazioni piuttosto chiare per spiegare la sua situazione. La vincita potenziale per il ragazzo sembrava altissima, ma non è andato tutto secondo le attese: di seguito la ricostruzione dei fatti.
LEGGI ANCHE >>> Bonolis a bocca aperta: “Conosci Hakimi?”. La sua rivelazione spiazza
Il percorso del concorrente che è arrivato al gioco finale ha decisamente spiazzato Bonolis e attratto gli applausi da parte del pubblico. In pochi secondi, infatti, il ragazzo liquida le quattro domande e si trova a dover pescare il piricozzo giusto, sperando che sia quello adatto a farlo diventare campione della puntata. Così è: infatti, il ragazzo pesca 150 mila euro, scatenando la reazione di Bonolis. “Ma cose da pazzi, negli altri programmi c’è chi si fa un mazzo così! Giocherà per 250mila euro e ha preso il piricozzo da 150 mila“. Alla fine, il ragazzo non riesce a portare avanti la vincita, ma la sua fortuna ha comunque catturato l’attenzione.