Un uomo si è accasciato in un centro commerciale a causa di un malore mentre faceva shopping . E’ polemica sulle modalità di soccorso.
E’ successo nella giornata di ieri. Un uomo di mezza età si trovava in un centro commerciale per fare shopping quando all’improvviso è stato colto da un malore e si è accasciato. Sono molte le voci che si rincorrono sui fatti e non mancano le polemiche sulle modalità con cui l’uomo sarebbe stato soccorso.
La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, poco dopo le 18. La vittima aveva 63 anni e si stava dedicando ad alcune spese personali quando, d’un tratto, è accaduto ciò che nessuno poteva immaginare. L’uomo all’interno del centro commerciale di Pescara, si è all’improvviso accasciato sotto gli occhi dei passanti, anch’essi dediti allo shopping.
Un’immagine davvero raccapricciante a cui nessuno mai vorrebbe assistere. Il centro commerciale in cui il fatto accaduto è Il Delfino di via Nazionale Adriatica Nord, tra i centri più frequentati della città abruzzese. Proprio per questo probabilmente sono molte le persone che hanno assistito alla tragedia e sono anche tante le polemiche sulla lungaggine dei tempi nei soccorsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente terribile: muore un calciatore della Primavera della Lazio. Bilancio drammatico
Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo di 63 anni passeggiava all’interno del centro commerciale Il Delfino ma all’improvviso è caduto a terra davanti agli occhi di tutti. La tragedia è avvenuta esattamente di fronte ad un famoso negozio di giocattoli che si trova all’interno della galleria.
Quando l’uomo si è accasciato, tra i passanti vi era un medico che ha fornito i primi soccorsi alla vittima in attesa dei colleghi del 118. Una volta arrivati i sanitari hanno provato a rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare. La vittima è deceduta a causa di un malore improvviso tra lo sgomento dei presenti. In tanti però polemizzano sulle modalità di soccorso. Il corpo dell’uomo infatti sarebbe stato avvolto in un telo verde e lasciato per diverso tempo sul pavimento senza che qualcuno pensasse a chiudere la galleria.