Si attende con ansia l’uscita del quinto capitolo de ‘La Casa di Carta’, che sarà anche l’ultimo: ma l’uscita viene rinviata
Le avventure del professore e della banda di rapinatori più famosa della Spagna hanno conquistato il mondo intero. Infatti il successo della serie TV targata Netflix, ‘La Casa di Carta‘ è davvero smisurato, con milioni di fan in tutto il mondo. Ci siamo lasciati lo scorso 8 dicembre con l’uscita della quarta parte, che aveva lasciato senza fiato per le vicissitudini tra il professore e Raquel, l’agente di Polizia. Ovviamente si evitano spoiler per chi non l’avesse già vista, ma il finale aveva lasciato tutti i fan appesi ad aspettare l’uscita della quinta parte. Inizialmente si credeva che l’attesa fosse vicina a finire, con la data d’uscita fissata per il 7 aprile, ma non sarà così. Infatti la quinta parte dovrà aspettare ancora un po’ per vedere la luce.
La Casa di Carta 5, data d’uscita rinviata: si spera per il 30 aprile
Il popolo di Netflix rimane con il fiato sospeso dopo la fine della quarta stagione de ‘La Casa di Carta‘. È passato più di un anno dall’uscita della quarta parte, ma la quinta ancora si fa aspettare. Infatti tutti aspettavano l’uscita della quinta stagione per il 7 di aprile, ma questa data viene poi smentita. Ora le speranze sarebbero rivolte al prossimo 30 aprile. Questa data è stata svelata dal profilo Twitter ‘Nacho’, un utente che sembrerebbe avere fonti certe sulla serie tv, tanto che diede il 100% di possibilità per la data da lui svelata. Infatti la notizia è stata ripresa diverse volte da molte altre fonti. Ora non resta che attendere un mese per scoprire se sarà questa la vera data.