Due giorni fa la famiglia Ferragnez si è allargata. Poche ore dopo il terzo compleanno di Leone Chiara e Fedez hanno dato il loro benvenuto a Vittoria Lucia Ferragni. Tanta l’emozione dei fan sui social.
Pochi minuti dopo essere venuta alla luce, la piccola Vittoria Lucia Ferragni era già diventata virale sui social. Quasi in tempo record sia Fedez che Chiara avevano condiviso un post per dare il loro benvenuto alla secondo genito di casa Ferragnez, scatenando in brevissimo tempo l’emozione e la felicità di tutti i loro follower. Gli auguri sono arrivati praticamente da tutto il mondo: personaggi del mondo della musica, della moda, dello spettacolo e dello sport hanno fatto sentire la loro vicinanza alla coppia, facendo loro le congratulazioni per la nuova arrivata.
A colpire, però, è stato anche l’aspetto di Chiara Ferragni, apparsa decisamente perfetta nel suo solito stile anche dopo il parto. In molti si sono chiesti come riuscisse a mantenere tale bellezza dopo il travaglio, e a svelare il mistero è stato il suo truccatore. Un make up speciale per lei, che si è rivelato a prova di parto. E il risultato ha sorpreso veramente tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> È nata la figlia dei Ferragnez: il post di Fedez
Chiara Ferragni, il “trucco ha resistito” al parto
Molti si sono chiesti come facesse Chiara a essere perfettamente truccata dopo il parto. Il make up artist della Ferragni ha svelato l’arcano. Manuele Mameli, questo il nome del suo truccatore, è il vero artefice di questa ‘impresa’. “Quanto amo che il trucco abbia resistito al parto?” ha scritto in un post social, evidenziando come non ci siano state sbavature del make up nonostante lo sforzo del parto.
Un trucco quindi particolarmente resistente, con il quale la Ferragni era entrata direttamente in sala parto in quanto nessuno apparte Fedez (per le regole anti Covid) avrebbe potuto fare il suo ingresso nella clinica.